Di
L’Europa sembra essere la sua seconda casa. L’Italia lo ricorda ancora per il suo estro e per un carattere che, negli anni di Padova e successivamente di Milano, ha attirato su di sé le simpatie di tutto l’ambiente del volley. Taylor Averill sbarca a Cannes, nella croisette della pallavolo, e torna in Europa dopo un anno complicato dal punto di vista fisico che lo ha visto recuperare in pieno la sua forma di campione:
“”.
Come ha passato l’ultimo anno?
“”.
Un suo caro amico, Matteo Piano, ha vissuto la sua stessa situazione quest’anno.
“”.
Che esperienza è stata l’Italia?
“”.
Pochi giorni fa l’annuncio del suo passaggio a Cannes. Una scelta voluta?
“”.
Una stagione che sarà cruciale per la sua convocazione a Tokyo 2021?
“”.
So che se la cava piuttosto bene con il Beach Volley: potrebbe essere la sua seconda vita dopo la pallavolo?
“(ridem n.d.r.) ”.
Lo scorso 21 novembre durante il riscaldamento del match di Euroleague Olimpia - Maccabi Tel Aviv, i giocatori dell’Olimpia Milano hanno…
Tabellino:SmartSytem Fano – OmiFer Palmi: 3 – 0 (25/21 25/23 25/21)Fano: Coscione 1, Rizzi (L2) ne, Merlo 8, Roberti 15,…
La Gaia Energy Napoli era chiamata a superarsi, in questa domenica per far punti sul difficile campo pugliese della BCC…
Jannik 'Mundial': storia del Signore della Davis TENNIS Dopo i due Slam agli Australian Open e New York, l'investitura a…
Certo di restare in vetta al ranking almeno fino alla fine degli Australian Open, Sinner dovrà difendere più di 11.000…
Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo…