Taranto, siglata la partnership con la palestra “Dojo Arashi&Fit”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Anche la palestra Dojo Araschi & Fit al fianco della Prisma Taranto Volley: è stato siglato l’accordo tra la struttura, sita in via Medaglie d’Oro 119/A a Taranto, e gestita da Elena D’Arcangelo ed il sodalizio ionico.

La palestra, presente sul territorio tarantino dal lontano 1994, permette di poter svolgere diverse tipologie di discipline: dalle arti marziali alle attività di cardio, fitness e di functional training. La Dojo Arashi & Fit, struttura organizzata con attrezzature all’avanguardia, ospiterà una parte degli allenamenti degli atleti della Prisma Taranto Volley nel corso della stagione sportiva 2020/21.

«Per noi è un onore tornare a collaborare con la Prisma Taranto: conosco benissimo il presidente Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore. Mettersi a disposizione della società, per questo ambizioso progetto, è veramente bello: mi ha fatto tornare indietro ai miei vecchi trascorsi pallavolistici. Ho già avuto modo di lavorare con questa società, quando svolgevo il ruolo di allenatrice con le squadre giovanili. È un grande vanto appartenere a questa famiglia: sono un tecnico nazionale di volley, ho dovuto abbandonare la mia attività sportiva per poter gestire la palestra ma, appena sono stata contattata per questo progetto, non ho avuto esitazioni. Sono sicura che insieme al preparatore atletico Alberto Castelli questa squadra potrà fare molto bene: noi metteremo a disposizione del club la nostra palestra per poter permettere, a tutti i giocatori, di disputare il campionato nelle migliori condizioni fisiche possibili».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedentePadova ritrova Danani

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025