Di
Tutti vogliono Maciej Muzaj: dopo essersi laureato miglior realizzatore dell’ultimo campionato russo, l’opposto della nazionale polacca è al centro del mercato. Per lui c’è l’offerta del Verva Varsavia, ma è assai più probabile che il giocatore decida di rimanere in Russia, dove sono almeno tre le società sulle sue tracce oltre al suo attuale club, il Gazprom-Ugra Surgut.
Come riportato da Przeglad Sportowy, infatti, si stanno muovendo per ingaggiare l’attaccante polacco anche l’Ural Ufa, il Fakel Novy Urengoy e il Kuzbass Kemerovo, dove Muzaj sarebbe “sponsorizzato” anche dal nuovo allenatore Verbov. Sembra invece tramontata la pista che avrebbe portato il giocatore in Italia, dove anche il ds della Lube Civitanova Beppe Cormio aveva definito il suo profilo “interessante”.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…