Di
Tutti vogliono Maciej Muzaj: dopo essersi laureato miglior realizzatore dell’ultimo campionato russo, l’opposto della nazionale polacca è al centro del mercato. Per lui c’è l’offerta del Verva Varsavia, ma è assai più probabile che il giocatore decida di rimanere in Russia, dove sono almeno tre le società sulle sue tracce oltre al suo attuale club, il Gazprom-Ugra Surgut.
Come riportato da Przeglad Sportowy, infatti, si stanno muovendo per ingaggiare l’attaccante polacco anche l’Ural Ufa, il Fakel Novy Urengoy e il Kuzbass Kemerovo, dove Muzaj sarebbe “sponsorizzato” anche dal nuovo allenatore Verbov. Sembra invece tramontata la pista che avrebbe portato il giocatore in Italia, dove anche il ds della Lube Civitanova Beppe Cormio aveva definito il suo profilo “interessante”.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…