Di
Tutti vogliono Maciej Muzaj: dopo essersi laureato miglior realizzatore dell’ultimo campionato russo, l’opposto della nazionale polacca è al centro del mercato. Per lui c’è l’offerta del Verva Varsavia, ma è assai più probabile che il giocatore decida di rimanere in Russia, dove sono almeno tre le società sulle sue tracce oltre al suo attuale club, il Gazprom-Ugra Surgut.
Come riportato da Przeglad Sportowy, infatti, si stanno muovendo per ingaggiare l’attaccante polacco anche l’Ural Ufa, il Fakel Novy Urengoy e il Kuzbass Kemerovo, dove Muzaj sarebbe “sponsorizzato” anche dal nuovo allenatore Verbov. Sembra invece tramontata la pista che avrebbe portato il giocatore in Italia, dove anche il ds della Lube Civitanova Beppe Cormio aveva definito il suo profilo “interessante”.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…