Tante offerte dalla Russia per il bomber polacco Maciej Muzaj

Foto FIVB

Di

Tutti vogliono Maciej Muzaj: dopo essersi laureato miglior realizzatore dell’ultimo campionato russo, l’opposto della nazionale polacca è al centro del mercato. Per lui c’è l’offerta del Verva Varsavia, ma è assai più probabile che il giocatore decida di rimanere in Russia, dove sono almeno tre le società sulle sue tracce oltre al suo attuale club, il Gazprom-Ugra Surgut.

Come riportato da Przeglad Sportowy, infatti, si stanno muovendo per ingaggiare l’attaccante polacco anche l’Ural Ufa, il Fakel Novy Urengoy e il Kuzbass Kemerovo, dove Muzaj sarebbe “sponsorizzato” anche dal nuovo allenatore Verbov. Sembra invece tramontata la pista che avrebbe portato il giocatore in Italia, dove anche il ds della Lube Civitanova Beppe Cormio aveva definito il suo profilo “interessante”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, al via la settimana di allenamenti

Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…

8 Settembre 2025
  • Motori

Leclerc-Verstappen, c’era una volta un duello tra fenomeni. Poi è arrivata la Ferrari

Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…

8 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano, via ai primi “sei contro sei” della stagione

Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…

8 Settembre 2025
  • Volley

Macerata, il punto sulla pre-season col presidente Tittarelli

Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…

8 Settembre 2025
  • Volley

La preseason di Sonepar Padova, le parole di coach Jacopo Cuttini

Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…

8 Settembre 2025