Di
Tutti vogliono Maciej Muzaj: dopo essersi laureato miglior realizzatore dell’ultimo campionato russo, l’opposto della nazionale polacca è al centro del mercato. Per lui c’è l’offerta del Verva Varsavia, ma è assai più probabile che il giocatore decida di rimanere in Russia, dove sono almeno tre le società sulle sue tracce oltre al suo attuale club, il Gazprom-Ugra Surgut.
Come riportato da Przeglad Sportowy, infatti, si stanno muovendo per ingaggiare l’attaccante polacco anche l’Ural Ufa, il Fakel Novy Urengoy e il Kuzbass Kemerovo, dove Muzaj sarebbe “sponsorizzato” anche dal nuovo allenatore Verbov. Sembra invece tramontata la pista che avrebbe portato il giocatore in Italia, dove anche il ds della Lube Civitanova Beppe Cormio aveva definito il suo profilo “interessante”.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…