Talmassons, Irina Smirnova: “Sono fiduciosa. Spero tanto di riuscire a mantenere la categoria”

Foto di Salvo Gucciandi

Di

Terz’ultima a quota 21 punti il Cda Talmassons punta ancora alla salvezza. E a crederci è soprattutto l’opposto russo Irina Smirnova che, intervistata dal , si dice fiduciosa per centrare questo obiettivo importante per la società.

Irina Smirnova, opposta russa di 190 centimetri, è arrivata alla Cda a fine gennaio, dopo un inizio stagione sfortunato con Macerata, per aiutare la squadra a mantenere la serie A2 e a Talmassons si è trovata a casa. «racconta .

Negli ultimi giorni la schiacciatrice, nata nei pressi di Mosca, ha ricevuto ulteriori attenzioni, questa volta dalla sua terra natia, in seguito alla divulgazione delle notizie sulla diffusione del coronavirus in Italia. spiega tra il serio e il faceto ».

In casa Cda lo stop non ha portato grandi stravolgimenti. « – prosegue Irina – ».

Domenica prossima la Cda dovrebbe – condizionale più che mai d’obbligo – giocare a Montecchio mentre ieri avrebbe dovuto ospitare Roma, contro cui recupererà presumibilmente mercoledì 11 marzo. L’obiettivo delle friulane è iniziare a fare punti dopo le tre sconfitte consecutive con cui hanno inaugurato la pool salvezza. « prosegue la schiacciatrice –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025