Talmassons, Irina Smirnova: “Sono fiduciosa. Spero tanto di riuscire a mantenere la categoria”

Foto di Salvo Gucciandi

Di

Terz’ultima a quota 21 punti il Cda Talmassons punta ancora alla salvezza. E a crederci è soprattutto l’opposto russo Irina Smirnova che, intervistata dal , si dice fiduciosa per centrare questo obiettivo importante per la società.

Irina Smirnova, opposta russa di 190 centimetri, è arrivata alla Cda a fine gennaio, dopo un inizio stagione sfortunato con Macerata, per aiutare la squadra a mantenere la serie A2 e a Talmassons si è trovata a casa. «racconta .

Negli ultimi giorni la schiacciatrice, nata nei pressi di Mosca, ha ricevuto ulteriori attenzioni, questa volta dalla sua terra natia, in seguito alla divulgazione delle notizie sulla diffusione del coronavirus in Italia. spiega tra il serio e il faceto ».

In casa Cda lo stop non ha portato grandi stravolgimenti. « – prosegue Irina – ».

Domenica prossima la Cda dovrebbe – condizionale più che mai d’obbligo – giocare a Montecchio mentre ieri avrebbe dovuto ospitare Roma, contro cui recupererà presumibilmente mercoledì 11 marzo. L’obiettivo delle friulane è iniziare a fare punti dopo le tre sconfitte consecutive con cui hanno inaugurato la pool salvezza. « prosegue la schiacciatrice –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Ufficializzati i calendari di B maschile, B1 e B2 femminile: i link per scaricarli

La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Volley

Cambi fa visita a Falaschi, Grottazzolina si ferma e il sindaco si mobilita

Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025