Di
Terz’ultima a quota 21 punti il Cda Talmassons punta ancora alla salvezza. E a crederci è soprattutto l’opposto russo Irina Smirnova che, intervistata dal , si dice fiduciosa per centrare questo obiettivo importante per la società.
Irina Smirnova, opposta russa di 190 centimetri, è arrivata alla Cda a fine gennaio, dopo un inizio stagione sfortunato con Macerata, per aiutare la squadra a mantenere la serie A2 e a Talmassons si è trovata a casa. «racconta .
Negli ultimi giorni la schiacciatrice, nata nei pressi di Mosca, ha ricevuto ulteriori attenzioni, questa volta dalla sua terra natia, in seguito alla divulgazione delle notizie sulla diffusione del coronavirus in Italia. spiega tra il serio e il faceto ».
In casa Cda lo stop non ha portato grandi stravolgimenti. « – prosegue Irina – ».
Domenica prossima la Cda dovrebbe – condizionale più che mai d’obbligo – giocare a Montecchio mentre ieri avrebbe dovuto ospitare Roma, contro cui recupererà presumibilmente mercoledì 11 marzo. L’obiettivo delle friulane è iniziare a fare punti dopo le tre sconfitte consecutive con cui hanno inaugurato la pool salvezza. « prosegue la schiacciatrice –
La Consoli apre la terza giornata in trasferta a Lagonegro, rientrata tra i cadetti dopo due stagioni in A3 e…
E’ previsto per domenica 2 novembre 2025 alle ore 17.30 presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate il fischio d’inizio…
Jannik Sinner torna subito in campo al Masters 1000 di Parigi. Il numero due al mondo, dopo la vittoria agli…
Entrambi i tabelloni sono suddivisi in due gruppi da quattro giocatrici (o coppie), e ciascuna giocatrice affronterà una volta le…
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…