Di
Tra tante sospensioni e rinvii causate dalla pandemia di coronavirus, si sono svolte regolarmente le due tappe del World Tour 1 Stella di Beach Volley maschile e femminile a Langkawi, in Malaysia. A livello maschile il torneo si è concluso con il secondo successo in pochi giorni per la Polonia: dopo la vittoria di Fijalek-Bryl a Doha, infatti, a salire sul gradino più alto del podio sono stati Brozyniak-Janiak, che si sono imposti in finale sugli svedesi Annerstedt-Johansson per 2-1 (21-19, 14-21, 15-8).
Nel torneo femminile si è imposta la coppia di Taipei formata da Nai-Han Kou e Pi-Hsin Liu: le numero 2 del tabellone, al loro terzo successo di tappa, hanno battuto in finale per 2-0 le sorelle austriache Klinger (23-21, 21-18). Al terzo posto altre due giocatrici di Taipei, Hsieh-Wang, partite come testa di serie numero 1. Come nel torneo maschile, la coppia vincitrice aveva iniziato il suo cammino con una sconfitta nella fase a gironi.
L’articolo Taipei e Polonia festeggiano nella tappa del World Tour in Malaysia proviene da Volley News.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…