Di
Tra tante sospensioni e rinvii causate dalla pandemia di coronavirus, si sono svolte regolarmente le due tappe del World Tour 1 Stella di Beach Volley maschile e femminile a Langkawi, in Malaysia. A livello maschile il torneo si è concluso con il secondo successo in pochi giorni per la Polonia: dopo la vittoria di Fijalek-Bryl a Doha, infatti, a salire sul gradino più alto del podio sono stati Brozyniak-Janiak, che si sono imposti in finale sugli svedesi Annerstedt-Johansson per 2-1 (21-19, 14-21, 15-8).
Nel torneo femminile si è imposta la coppia di Taipei formata da Nai-Han Kou e Pi-Hsin Liu: le numero 2 del tabellone, al loro terzo successo di tappa, hanno battuto in finale per 2-0 le sorelle austriache Klinger (23-21, 21-18). Al terzo posto altre due giocatrici di Taipei, Hsieh-Wang, partite come testa di serie numero 1. Come nel torneo maschile, la coppia vincitrice aveva iniziato il suo cammino con una sconfitta nella fase a gironi.
L’articolo Taipei e Polonia festeggiano nella tappa del World Tour in Malaysia proviene da Volley News.
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…
Roger Federer è tornato in campo a Shanghai, protagonista di un doppio d'esibizione dal titolo "Roger & Friends". Con lui…
MANTOVA – Tutto pronto in casa Gabbiano Farmamed Mantova per l’ultimo test match stagionale. Domenica 12 ottobre, alle ore 17, al PalaSguaitzer arriverà la Negrini CTE Acqui Terme,…
Sono state annunciate le date della Billie Jean King Cup 2026. L'Italia di Tathiana Garbin, campione in carica e vincitrice…