Di
Tra tante sospensioni e rinvii causate dalla pandemia di coronavirus, si sono svolte regolarmente le due tappe del World Tour 1 Stella di Beach Volley maschile e femminile a Langkawi, in Malaysia. A livello maschile il torneo si è concluso con il secondo successo in pochi giorni per la Polonia: dopo la vittoria di Fijalek-Bryl a Doha, infatti, a salire sul gradino più alto del podio sono stati Brozyniak-Janiak, che si sono imposti in finale sugli svedesi Annerstedt-Johansson per 2-1 (21-19, 14-21, 15-8).
Nel torneo femminile si è imposta la coppia di Taipei formata da Nai-Han Kou e Pi-Hsin Liu: le numero 2 del tabellone, al loro terzo successo di tappa, hanno battuto in finale per 2-0 le sorelle austriache Klinger (23-21, 21-18). Al terzo posto altre due giocatrici di Taipei, Hsieh-Wang, partite come testa di serie numero 1. Come nel torneo maschile, la coppia vincitrice aveva iniziato il suo cammino con una sconfitta nella fase a gironi.
L’articolo Taipei e Polonia festeggiano nella tappa del World Tour in Malaysia proviene da Volley News.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…