Di
Ha 22 anni, è alto 2 metri e 08 ed è cresciuto nel fertile vivaio del Trefl Gdansk: questo l’identikit di Szymon Jakubiszak, il nuovo innesto annunciato ufficialmente ieri dal Cuprum Lubin. Lo schiacciatore è stato uno dei protagonisti dei successi della Polonia a livello giovanile, con le medaglie d’oro agli Europei Under 20 nel 2016 e ai Mondiali Under 21 nel 2017. Entrato nella rosa della prima squadra già a 17 anni, ai tempi di Anastasi, Jakubiszak ha trovato via via sempre più spazio in PlusLiga, fino a disputare 20 partite nell’ultima stagione.
“ – dice Jakubiszak, che per la prima volta giocherà lontano da Gdansk –“.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…