Di
Torna a giocare nel campionato francese Swan Ngapeth: lo farà nello Stade Poitevin, squadra in cui ha già militato dal 2012 al 2015, conquistando anche la promozione in Ligue A. La formazione di Poitiers è stata costretta a un innesto dell’ultim’ora per tamponare l’assenza per infortunio dell’ungherese Roland Gergye, acquistato proprio quest’estate dall’Olympiacos, e ha optato per lo schiacciatore fratello di Earvin, ancora senza squadra.
Per Ngapeth l’ultima stagione in patria era datata 2015-2016, con la maglia del Tourcoing: da allora ha sempre giocato in Italia, prima per due stagioni a Modena, poi a Latina e infine lo scorso anno a Vibo Valentia.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…