Di
Torna a giocare nel campionato francese Swan Ngapeth: lo farà nello Stade Poitevin, squadra in cui ha già militato dal 2012 al 2015, conquistando anche la promozione in Ligue A. La formazione di Poitiers è stata costretta a un innesto dell’ultim’ora per tamponare l’assenza per infortunio dell’ungherese Roland Gergye, acquistato proprio quest’estate dall’Olympiacos, e ha optato per lo schiacciatore fratello di Earvin, ancora senza squadra.
Per Ngapeth l’ultima stagione in patria era datata 2015-2016, con la maglia del Tourcoing: da allora ha sempre giocato in Italia, prima per due stagioni a Modena, poi a Latina e infine lo scorso anno a Vibo Valentia.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…