Di
Torna a giocare nel campionato francese Swan Ngapeth: lo farà nello Stade Poitevin, squadra in cui ha già militato dal 2012 al 2015, conquistando anche la promozione in Ligue A. La formazione di Poitiers è stata costretta a un innesto dell’ultim’ora per tamponare l’assenza per infortunio dell’ungherese Roland Gergye, acquistato proprio quest’estate dall’Olympiacos, e ha optato per lo schiacciatore fratello di Earvin, ancora senza squadra.
Per Ngapeth l’ultima stagione in patria era datata 2015-2016, con la maglia del Tourcoing: da allora ha sempre giocato in Italia, prima per due stagioni a Modena, poi a Latina e infine lo scorso anno a Vibo Valentia.
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…