Di
Un lungo viaggio, da Vibo Valentia a Poitiers, nelle giornate in cui i collegamenti tra l’Italia e la Francia sono pressoché nulli. È la storia di Carle, Chinenyeze ma soprattutto di Swan Ngapeth, i campioni d’Oltralpe della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, che mercoledì scorso hanno avuto il via libera per il ritorno al loro paese.
In un’intervista esclusiva per , Swan spiega questa scelta: “”.
Continuerete l’attività dalla Francia?
“”.
C’è chi critica la scelta di tornare a casa.
“”.
C’è chi invece non ha consentito questi spostamenti.
“”.
La decisione di Pippo Callipo in questo senso l’ha colpita?
“”.
Il programma dei prossimi giorni?
“”.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…