Di
La Swiss Volley annuncia l’ingaggio di Saskia van Hintum come head coach della Nazionale femminile, a partire dal 1° gennaio 2020. Fin da subito al lavoro, l’allenatrice olandese ha completato e rafforzato il roster che parteciperà alle qualificazioni di EuroVolley 2021.
Saskia van Hintum, che succede a Timo Lippuner, può contare sul supporto del secondo allenatore Frieder Strohm, già all’interno del team come statistico e vice nell’era Lippuner.
Anche l’ex nazionale olandese Dirk Sparidans fa parte dello staff tecnico di Van Hintum. Nell’estate 2019, all’età di 30 anni, è diventato capo allenatore della squadra olandese Volley Tilburg. Sparidans sarà il secondo assistente di Van Hintum, al fianco di Strohm.
()
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…