Di
Un nuovo ruolo in vista per Svetlana Kryuchkova: l’ex libero della nazionale russa, ben nota in tutto il mondo anche per i suoi appariscenti tatuaggi, è approdata al Leningradka, dove si occuperà anche dell’allenamento dei liberi. Lo ha annunciato all’agenzia l’allenatore del club di San Pietroburgo, Alexander Kashin: ““. Tutto sembra comunque indicare che la giocatrice classe 1985, che a maggio aveva lasciato lo Yenisei Krasnoyarsk, non abbia intenzione di chiudere la carriera agonistica.
Nei giorni scorsi il Leningradka ha annunciato l’intenzione di accettare l’invito della CEV a partecipare alla prossima Challenge Cup. Con il passaggio della Dinamo Mosca in Champions League, infatti, il Proton Saratov è “scalato” in CEV Cup, lasciando libero il posto in Challenge per la squadra di San Pietroburgo.
L’articolo Svetlana Kryuchkova al Leningradka come giocatrice-allenatrice proviene da Volley News.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…