Di
Un nuovo ruolo in vista per Svetlana Kryuchkova: l’ex libero della nazionale russa, ben nota in tutto il mondo anche per i suoi appariscenti tatuaggi, è approdata al Leningradka, dove si occuperà anche dell’allenamento dei liberi. Lo ha annunciato all’agenzia l’allenatore del club di San Pietroburgo, Alexander Kashin: ““. Tutto sembra comunque indicare che la giocatrice classe 1985, che a maggio aveva lasciato lo Yenisei Krasnoyarsk, non abbia intenzione di chiudere la carriera agonistica.
Nei giorni scorsi il Leningradka ha annunciato l’intenzione di accettare l’invito della CEV a partecipare alla prossima Challenge Cup. Con il passaggio della Dinamo Mosca in Champions League, infatti, il Proton Saratov è “scalato” in CEV Cup, lasciando libero il posto in Challenge per la squadra di San Pietroburgo.
L’articolo Svetlana Kryuchkova al Leningradka come giocatrice-allenatrice proviene da Volley News.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…