SuperLega, ecco dove vedere Modena Lube streaming e diretta tv.
Al PalaPanini va in scena il match Leo Shoes Modena – Cucine Lube Civitanova, gara valida per l’ottava giornata della Regular Season in SuperLega Credem Banca. La partita, inizialmente in programma per domenica 1 novembre, è stata spostata dalla Lega Pallavolo Serie a sabato 31 ottobre alle ore 18.
Il Modena ha iniziato bene il campionato, vincendo quattro partite su sei (una gara in meno disputata) e ha collezionato dodici punti, piazzandosi al quarto posto in classifica. La Lube invece ha vinto tutte le sette partite di campionato e con venti punti in classifica e a -1 dalla capolista Perugia.
Il pronostico è in favore della Lube ma l’ultima volta che le due squadre si sono sfidate al PalaPanini il Modena vinse 3-1 (5 febbraio 2020, 19° giornata SuperLega 2019/2020).
La sfida di Superlega tra Modena e Lube sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sulla Rai. Il canale dedicato al match sarà Rai Sport (canale 58) e nella versione in alta definizione su Rai Sport +HD (canale 57).
Inoltre, per tutti gli appassionati, sarà possibile seguire Modena – Lube anche in streaming gratuito su RaiPlay, la piattaforma web della Rai. Per seguire il match su RaiPlay basta collegarsi dal computer al sito web oppure scaricare l’applicazione su un dispositivo mobile (smartphone, pc, notebook, tablet).
Inoltre, Modena – Lube sarà trasmessa in streaming anche sul sito di Rai Sport, www.raisport.rai.it.
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…