Di
Un’idea, un’occasione per ripartire, una vetrina magnifica per Verona e per tutto il Volley.
L’Arena di Verona potrebbe fare da palcoscenico all’apertura della nuova stagione, con la Supercoppa da assegnare a fine agosto. Verona, così, diventerebbe il vero e proprio fulcro della ripartenza del volley italiano, mostrandosi al mondo con lo splendore del suo monumento più conosciuto. L’idea al vaglio è stata anche rilanciata dal neo presidente della LegaVolley, Massimo Righi, sulle pagine del Corriere dello Sport.
Queste le dichiarazioni del presidente gialloblù Stefano Magrini al quotidiano “L’Arena”:
Il Direttore Generale gialloblù, Fabio Venturi:
()
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…
Bologna, 17 Luglio 2025 La nuova stagione di Superlega comincerà con una trasferta per i Block Devils, che saranno impegnati…