Di
Un’idea, un’occasione per ripartire, una vetrina magnifica per Verona e per tutto il Volley.
L’Arena di Verona potrebbe fare da palcoscenico all’apertura della nuova stagione, con la Supercoppa da assegnare a fine agosto. Verona, così, diventerebbe il vero e proprio fulcro della ripartenza del volley italiano, mostrandosi al mondo con lo splendore del suo monumento più conosciuto. L’idea al vaglio è stata anche rilanciata dal neo presidente della LegaVolley, Massimo Righi, sulle pagine del Corriere dello Sport.
Queste le dichiarazioni del presidente gialloblù Stefano Magrini al quotidiano “L’Arena”:
Il Direttore Generale gialloblù, Fabio Venturi:
()
La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…
Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…
La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…
Archiviata la netta sconfitta di Prata, i ragazzi di coach Giannini sono pronti per tornare tra le mura casalinghe per affrontare il prossimo…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership tra Modena Volley e Spin Automazioni. Presenti il socio e responsabile…
SABAUDIA – Dopo la vittoria-maratona di Gioia del Colle, il Viridex Sabaudia torna subito a concentrarsi sul prossimo appuntamento del…