Di
La stagione della pallavolo femminile, come quella maschile, si prepara a prendere il via con tempi fortemente anticipati rispetto alle normali scadenze: già nell’ultima settimana di agosto si potrebbe tornare in campo per assegnare la Supercoppa Italiana. Nel caso delle donne, però, la manifestazione andrebbe in scena con una formula allargata a tutte le squadre del campionato, per garantire a tutto il movimento una ripartenza in grande stile.
A svelare la proposta è Pierpaolo Zanasi, team manager dell’Imoco Conegliano, in un’intervista a : “ “.
Per quanto riguarda la sede, anche la Lega femminile non nasconde il suo interesse per l’Arena di Verona, già appetita dalla Supercoppa maschile. In entrambi i casi, però, bisogna fare i conti con un calendario di spettacoli molto fitto che non lascerebbe spazi nel periodo selezionato. Per avere novità ufficiali si dovrà comunque aspettare le elezioni di Lega Pallavolo Serie A Femminile in programma tra una settimana.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…