Di
La stagione della pallavolo femminile, come quella maschile, si prepara a prendere il via con tempi fortemente anticipati rispetto alle normali scadenze: già nell’ultima settimana di agosto si potrebbe tornare in campo per assegnare la Supercoppa Italiana. Nel caso delle donne, però, la manifestazione andrebbe in scena con una formula allargata a tutte le squadre del campionato, per garantire a tutto il movimento una ripartenza in grande stile.
A svelare la proposta è Pierpaolo Zanasi, team manager dell’Imoco Conegliano, in un’intervista a : “ “.
Per quanto riguarda la sede, anche la Lega femminile non nasconde il suo interesse per l’Arena di Verona, già appetita dalla Supercoppa maschile. In entrambi i casi, però, bisogna fare i conti con un calendario di spettacoli molto fitto che non lascerebbe spazi nel periodo selezionato. Per avere novità ufficiali si dovrà comunque aspettare le elezioni di Lega Pallavolo Serie A Femminile in programma tra una settimana.
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…