Di
Arriva un’offerta dalla Polonia per Stijn D’Hulst. Il MKS Bedzin, che sta cercando un nuovo palleggiatore dopo gli addii di Grzegorz Pajak e Konrad Buczek, sta puntando sul secondo alzatore della Cucine Lube Civitanova. A confermarlo è stato lo stesso giocatore, intervistato dalla testata belga De Krant van West-Vlaanderen: ““.
Tra le opzioni per il futuro di D’Hulst ci sono il ritorno al Knack Roeselare, la società in cui è cresciuto, ma anche la permanenza alla Lube: ““. In alternativa al belga, il Bedzin starebbe valutando anche il bulgaro Georgi Seganov, nell’ultima stagione all’Halkbank Ankara.
Nella stessa intervista, D’Hulst ha anche confessato il suo stupore per la mancanza di controlli al rientro in patria: ““.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…