Stijn D’Hulst riflette sull’offerta del MKS Bedzin: “Vorrei un posto da titolare”

Foto Ufficio Stampa Lube Volley

Di

Arriva un’offerta dalla Polonia per Stijn D’Hulst. Il MKS Bedzin, che sta cercando un nuovo palleggiatore dopo gli addii di Grzegorz PajakKonrad Buczek, sta puntando sul secondo alzatore della Cucine Lube Civitanova. A confermarlo è stato lo stesso giocatore, intervistato dalla testata belga De Krant van West-Vlaanderen: ““.

Tra le opzioni per il futuro di D’Hulst ci sono il ritorno al Knack Roeselare, la società in cui è cresciuto, ma anche la permanenza alla Lube: ““. In alternativa al belga, il Bedzin starebbe valutando anche il bulgaro Georgi Seganov, nell’ultima stagione all’Halkbank Ankara.

Nella stessa intervista, D’Hulst ha anche confessato il suo stupore per la mancanza di controlli al rientro in patria: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il calendario, esordio a Padova per Cuneo in Superlega

Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…

18 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025