Di
Arriva un’offerta dalla Polonia per Stijn D’Hulst. Il MKS Bedzin, che sta cercando un nuovo palleggiatore dopo gli addii di Grzegorz Pajak e Konrad Buczek, sta puntando sul secondo alzatore della Cucine Lube Civitanova. A confermarlo è stato lo stesso giocatore, intervistato dalla testata belga De Krant van West-Vlaanderen: ““.
Tra le opzioni per il futuro di D’Hulst ci sono il ritorno al Knack Roeselare, la società in cui è cresciuto, ma anche la permanenza alla Lube: ““. In alternativa al belga, il Bedzin starebbe valutando anche il bulgaro Georgi Seganov, nell’ultima stagione all’Halkbank Ankara.
Nella stessa intervista, D’Hulst ha anche confessato il suo stupore per la mancanza di controlli al rientro in patria: ““.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…