Di
Arriva un’offerta dalla Polonia per Stijn D’Hulst. Il MKS Bedzin, che sta cercando un nuovo palleggiatore dopo gli addii di Grzegorz Pajak e Konrad Buczek, sta puntando sul secondo alzatore della Cucine Lube Civitanova. A confermarlo è stato lo stesso giocatore, intervistato dalla testata belga De Krant van West-Vlaanderen: ““.
Tra le opzioni per il futuro di D’Hulst ci sono il ritorno al Knack Roeselare, la società in cui è cresciuto, ma anche la permanenza alla Lube: ““. In alternativa al belga, il Bedzin starebbe valutando anche il bulgaro Georgi Seganov, nell’ultima stagione all’Halkbank Ankara.
Nella stessa intervista, D’Hulst ha anche confessato il suo stupore per la mancanza di controlli al rientro in patria: ““.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…