Stephen Boyer: “Manca poco alla stagione, siamo sempre più pronti”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Sorriso disteso, e tanta carica. Stephen Boyer è impaziente di tornare in campo a giocare, e con il resto del gruppo gialloblù è al lavoro per continuare a migliorare la condizione, traendo spunti utili dagli allenamenti congiunti di questi giorni.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Sto bene, e siamo tutti felici di aver ricominciato. Con la stagione scorsa non finita per il Covid-19 ci voleva tornare in campo. Siamo a lavoro da diverse settimane ormai, e siamo quasi all’inizio del campionato, non vediamo l’ora. Gli allenamenti congiunti con Trento e Piacenza? Li vedo non tanto come una prova, ma come un modo per ritrovare le sensazioni di gioco e di partita reale, che da tanti mesi non  sentiamo. Iniziamo a trovarci coi nuovi compagni, giocando insieme in un sistema reale, poi il risultato è stato buono a Piacenza, un po’ meno a Trento, ma sono le prime fasi di gioco, c’è ancora da lavorare, saremo pronti per il 13 settembre. Intanto, abbiamo meno di due settimane per l’appuntamento di Coppa Italia con Milano, e sarà un inizio tosto. Milano è una bella squadra, ma saremo in forma e pronti per giocare contro di loro e vincere. La Lube? Sappiamo che è molto forte, ma credo che potremo giocare bene e, perchè no, vincere”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSabato allenamento congiunto con Verona
Prossimo articoloCapitan Cargioli trascinerà la nuova Agnelli Tipiesse

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner in Coppa Davis con l’Italia: i pre convocati di Volandri

Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Flavio Cobolli, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Questo il quintetto dei pre-convocati dal capitano azzurro Filippo…

23 Settembre 2024
  • Volley

Romeo Sorrento: frizzante 2-2 contro Napoli al PalAtigliana

Finisce in parità (2-2) la prima amichevole stagionale della Romeo Sorrento davanti al proprio pubblico. Al PalAtigliana va infatti in…

23 Settembre 2024
  • Volley

Del Monte® Supercoppa 2024, i festeggiamenti e le parole di Perugia

Del Monte® Supercoppa 2024I festeggiamenti della Sir Susa Vim Perugia dopo la conquista del trofeo a Palazzo Wanny. Le voci…

23 Settembre 2024
  • Volley

ErmGroup Altotevere, buon test a Macerata senza Quarta e Cappelletti

Senza ancora Augusto Quarta, tenuto precauzionalmente in panchina ma oramai a posto e stavolta senza Niccolò Cappelletti, a causa di…

23 Settembre 2024
  • Volley

Ottimo turn over per Cuneo nel weekend casalingo con Chênois

Ottimo turn over per Cuneo nel weekend casalingo con Chênois I biancoblù hanno avuto due giorni e 8 set a…

23 Settembre 2024
  • Tennis

Musetti in finale all’ATP Chengdu: Kachmazov battuto 6-4, 6-2. HIGHLIGHTS

Lorenzo Musetti si qualifica per la finale del torneo ATP 250 di Chengdu. Il n°2 azzurro ha sconfitto in semifinale…

23 Settembre 2024