Di
È stata la società più in ombra in questo mercato estivo, ma quando ha iniziato l’ha fatto con il botto.
BluVolley Verona infatti, dopo l’annuncio del bomber Kaziyski si assicura le prestazioni di un altro pezzo da 90, l’opposto francese Stéphen Boyer, anche lui con un contratto biennale.
Come riporta l’Arena già oggi dovrebbe arrivare la conferma ufficiale. L’accordo è stato perfezionato all’indomani dell’annuncio della rottura con il Gruppo Calzedonia. Una sorta di risposta indiretta a chi ha temuto un ridimensionamento di ambizioni e organico: Bluvolley invece rilancia facendo intendere che la liquidità per allestire un roster competitivo c’è. Adesso bisognerà solo aspettare quale sarà il nuovo main sponsor.
Il galletto lo volevano in molti, in Italia ma soprattutto all’estero: Polonia e Russia in primis da dove sono piovute offerte davvero pesanti ma alla fine Boyer ha scelto Verona rinunciando anche a un bel po’ di soldi. Una trattativa lunga che si è risolta nel migliore dei modi. Bluvolley, come più volte riportato, non voleva perdere il giovane talento francese dotato di grande potenza fisica e con enormi margini di miglioramento. E Stéphen voleva restare in gialloblù dove ha trovato l’ambiente ideale per crescere sotto la guida di Stoytchev, coach col quale, contro ogni pronostico, si è trovato molto bene a lavorare.
Queste le dichiarazioni del francese, arrivate con la conferma da parte della società:
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…