Di
La proroga sulle misure di sicurezza emanata ieri sera dal Governo fino al 13 aprile, ha tagliato ulteriormente le “gambe” al mondo dello sport che ora dovrà fermarsi completamente, con lo stop anche degli allenamenti. E allora che ne sarà della stagione in corso? Il CDA di Lega Maschile si è dato tempo fino al 3 aprile prima di prendere una decisione in base al nuovo decreto governativo.
Stefano Santuz, diesse della Kioene, al quotidiano spiega meglio cosa potrà accadere: «
Una soluzione, quest’ultima, gradita ai club che hanno speso di più e sperano di riprendere le coppe europee, ma che si scontra con il generale scetticismo delle altre società. È lo stesso Santuz a motivarlo: «».
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…