Di
Con un messaggio sul proprio profilo Instagram, il centrale della Materdomini Castellana Grotte Stefano Patriarca ha voluto salutare e ringraziare i fan del club che, come noto ha recentemente ufficializzato la sua rinuncia ai diritti di A2 maschile (finiti al Prisma Taranto) per ricominciare dalla Serie B insieme al Real Volley Noci.
Questo il messaggio di Patriarca…
Sappiamo tutti che non è un addio, ma soltanto un arrivederci!
Grazie a tutte le persone che ci hanno sostenuto in questi anni, a chi c’è stato, chi c’è e chi ci sarà sempre, perché la prima cosa che abbiamo sempre cercato nella nostra squadra è la persona prima dell’atleta!
Grazie alla Materdominivolley.it, ho indossato la tua maglia con orgoglio ed onore in tutta Italia, spero di averti resa fiera di me!
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…