Di
L’Olimpia SBV Galatina continua a fare sul serio sul mercato e si assicura un pezzo da novanta in vista del prossimo campionato di A3: l’opposto Stefano Giannotti, lo scorso anno alla Videx Grottazzolina dopo tante stagioni in A1 a Padova e Monza. La notizia, riportata oggi dalla , è stata confermata dalla stessa società pugliese.
Giannotti, 31 anni compiuti a maggio, nella scorsa stagione è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata di Grottazzolina, che al momento della sospensione per l’emergenza coronavirus stava dominando il campionato di A3. Nel corso dell’anno l’opposto ha tagliato il traguardo dei 2500 punti messi a segno in Serie A.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…