Stefania Dall’Igna resta a Lecco: ancora una stagione per portare in alto l’Alberto Picco

Di

Non poteva che arrivare un’ altra conferma di “peso” per il campionato 2020/2021 della Pallavolo Lecco Alberto Picco: in cabina di regia, per un’ altra stagione, ci sarà ancora lei, Stefania Dall’ Igna.

Pedina fondamentale dell’AcciaiTubi Picco Lecco di coach Gianfranco Milano, Dall’Igna, è al suo secondo anno in maglia biancorossa e insieme alle sue compagne è stata protagonista di una stagione straordinaria e impeccabile, forte anche e soprattutto della sua esperienza, sulla quale anche le compagne più giovani hanno potuto contare in tutti i momenti della stagione.Siamo sicuri che anche per il prossimo campionato, Stefania, saprà dimostrarsi ancora una volta tra le migliori giocatrici italiane nel suo ruolo e nella nostra categoria, e saprà regalarci ancora quelle magie che già abbiamo visto sfoderare nei mesi passati.

Queste le parole di Stefania Dall’Igna dopo il rinnovo con la società:

L’articolo Stefania Dall’Igna resta a Lecco: ancora una stagione per portare in alto l’Alberto Picco proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Jannick Sinner, le news di oggi sull’infortunio dall’Atp Madrid 2024

Dopo aver battuto Khachanov agli ottavi, oggi giornata di allenamento e riposo per l'azzurro, alle prese con un problema all'anca. Dopo…

1 Maggio 2024
  • Volley

Luvo Barattoli Arzano è campione regionale Under 18, Molinari cede al tie break

Luvo Barattoli Arzano campione regionale Under 18. Questo il verdetto della lunghissima finale con il Molinari Volley. Cinque set in…

1 Maggio 2024
  • Volley

Noemi Signorile sbarca su Sky Sport: giovedì 2 maggio puntata speciale per la capitana di Cuneo

Il 2 maggio verrà distribuita su Sky Sport una puntata speciale, dedicata al capitano del Cuneo Granda Volley Noemi Signorile.…

1 Maggio 2024
  • Volley

Trento, Soli: “Compiuto un miracolo nell’arrivare dove siamo, ai ragazzi dato troppo poco merito”

Archiviata, se così si può dire, la serie con Milano l’ha esclusa dalla prossima Champions, l’Itas Trentino di Fabio Soli…

1 Maggio 2024
  • Volley

SB Volley vola in Prima divisione: “Un’enorme sorpresa!”

Grande festa in casa SB Volley. Perché le ragazze dell’Imap Sedico vincono il campionato femminile di Seconda divisione. E volano in Prima. Lo…

1 Maggio 2024
  • Volley

Cremona, in seconda linea arriva Francesca Parlangeli: è lei il nuovo libero dell’Esperia

Nata a Torino da genitori pugliesi, Francesca Parlangeli è il nuovo libero dell’U.S Esperia Cremona per la stagione 2024-2025. Cresce a…

1 Maggio 2024