Di
Non poteva che arrivare un’ altra conferma di “peso” per il campionato 2020/2021 della Pallavolo Lecco Alberto Picco: in cabina di regia, per un’ altra stagione, ci sarà ancora lei, Stefania Dall’ Igna.
Pedina fondamentale dell’AcciaiTubi Picco Lecco di coach Gianfranco Milano, Dall’Igna, è al suo secondo anno in maglia biancorossa e insieme alle sue compagne è stata protagonista di una stagione straordinaria e impeccabile, forte anche e soprattutto della sua esperienza, sulla quale anche le compagne più giovani hanno potuto contare in tutti i momenti della stagione.Siamo sicuri che anche per il prossimo campionato, Stefania, saprà dimostrarsi ancora una volta tra le migliori giocatrici italiane nel suo ruolo e nella nostra categoria, e saprà regalarci ancora quelle magie che già abbiamo visto sfoderare nei mesi passati.
Queste le parole di Stefania Dall’Igna dopo il rinnovo con la società:
L’articolo Stefania Dall’Igna resta a Lecco: ancora una stagione per portare in alto l’Alberto Picco proviene da Volley News.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…