Di
Il vicepresidente del CEV Stanislav Shevchenko rimarrà al timone della Pallavolo Federazione Russa (VFR) per altri quattro anni dopo le elezioni tenutesi oggi a Mosca. Alexander Yaremenko continuerà il suo lavoro come Segretario generale, con il pool di vicepresidenti tra cui Andrey Gorbenko, Nikolay Karpol e Gennady Shipulin.
La rielezione di Shevchenko al vertice della famiglia russa di pallavolo è stata unanime. Il signor Gorbenko continuerà a lavorare anche come direttore generale dell’organizzazione, presiedendo il Consiglio di Beach Volley. Karpol e Shipulin continuano a guidare i rispettivi club a Ekaterinburg e Belgorod.
L’Assemblea Generale della VFR ha visto la partecipazione di ospiti illustri, in particolare il Presidente del Consiglio di Sorveglianza della Federazione Russa di Pallavolo, il Segretario del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa, Nikolay Patrushev, e il Ministro dello Sport della Federazione Russa, Oleg Matytsin.
“, ha detto Shevchenko. ”, ha concluso.
(
L’articolo Stanislav Shevchenko guiderà la Federazione russa di pallavolo per altri quattro anni proviene da Volley News.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…