Di
Il vicepresidente del CEV Stanislav Shevchenko rimarrà al timone della Pallavolo Federazione Russa (VFR) per altri quattro anni dopo le elezioni tenutesi oggi a Mosca. Alexander Yaremenko continuerà il suo lavoro come Segretario generale, con il pool di vicepresidenti tra cui Andrey Gorbenko, Nikolay Karpol e Gennady Shipulin.
La rielezione di Shevchenko al vertice della famiglia russa di pallavolo è stata unanime. Il signor Gorbenko continuerà a lavorare anche come direttore generale dell’organizzazione, presiedendo il Consiglio di Beach Volley. Karpol e Shipulin continuano a guidare i rispettivi club a Ekaterinburg e Belgorod.
L’Assemblea Generale della VFR ha visto la partecipazione di ospiti illustri, in particolare il Presidente del Consiglio di Sorveglianza della Federazione Russa di Pallavolo, il Segretario del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa, Nikolay Patrushev, e il Ministro dello Sport della Federazione Russa, Oleg Matytsin.
“, ha detto Shevchenko. ”, ha concluso.
(
L’articolo Stanislav Shevchenko guiderà la Federazione russa di pallavolo per altri quattro anni proviene da Volley News.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…