Di
L’Assemblea delle Società aderenti alla Lega Pallavolo Serie A Femminile ha deciso, al termine della riunione di lunedì 6 aprile, i termini per la conclusione della stagione 2019/2020, duramente colpita dall’emergenza Coronavirus.
Per quanto riguarda la Serie A1, fatta eccezione per la decisione riguardante l’assegnazione dello scudetto, che sarà demandata alla Fipav, è stato determinato che l’Imoco Conegliano ha vinto la Regular Season, che verranno annullate le retrocessioni, che per l’accesso alle coppe europee 2020/21 sarà considerata la classifica al 16 febbraio 2020.
Per la Unet e-work, seconda in graduatoria, arriva dunque la possibilità di partecipare alla nuova edizione della Champions League, massima competizione continentale, dalla quale manca dalla stagione 2014/15, anno in cui arrivò a giocare la finale.
Non solo: la UYBA sarà protagonista della prossima Supercoppa Italiana, proprio contro l’Imoco Conegliano.
Giuseppe Pirola (presidente UYBA Volley):
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…