Stagione 2020-21, l’azienda Morando ancora partner della Tonno Callipo

Ancora una volta affiatati compagni di viaggio: l’azienda Morando, nota per i brand MigliorCane e MigliorGatto, continua a camminare al fianco della Tonno Callipo Calabria.

Anche per la stagione agonistica 2020-2021, il Club calabrese guidato dal presidente Pippo Callipo ha definito un accordo di sponsorizzazione con la Morando spa, il cui marchio compare sulle rinnovate divise dei giocatori che disputeranno il 76esimo Campionato di Superlega. Una partnership consolidata nel tempo tra due realtà che da quindici anni si uniscono con l’intento di condividere una nuova avventura auspicando di conquistare insieme avvincenti successi.

La storia di Morando, pionieristica azienda piemontese del pet food, è un viaggio lungo quasi 70 anni, che parte dal genio imprenditoriale del fondatore Enrico Morando. Fu infatti il primo ad ottenere l’autorizzazione a produrre cibo industriale per cani e gatti, aprendo la strada e scrivendo la storia di un mercato fino ad allora sconosciuto in Italia. Oggi, Morando è un’azienda moderna, dinamica, dotata delle più avanzate tecnologie, che investe in ricerca e innovazione per offrire un’ampia gamma di ricette in grado di soddisfare ogni esigenza e rispondere ai nuovi trend di mercato.

La vicinanza dell’azienda Morando, impegnata a garantire il benessere di cani e gatti attraverso un’alimentazione sana e completa, ci permetterà di raccontarvi le storie di amore e tenerezza che legano gli atleti giallorossi ai loro amici a quattro zampe con l’obiettivo di sensibilizzare il nostro pubblico al rispetto per gli animali riconoscendo il loro importante ruolo sociale. 

 

UFFICIO COMUNICAZIONE

Rosita Mercatante

ufficiostampa@volleytonnocallipo.com

 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025