Di
Questione di pochi giorni e poi anche Srecko Lisinac potrà iniziare la preparazione pre-campionato con Trentino Volley. Assieme al connazionale Marko Podrascanin, il centrale è infatti già a Trento e durante la prossima settimana sosterrà le visite mediche prima di mettersi a disposizione di Angelo Lorenzetti. In attesa di cominciare la sua terza stagione in maglia gialloblù, il popolare Liske ha rilasciato una lunga ed interessante intervista al canale YouTube della CEV per la rubrica “”.
– ha dichiarato Lisinac –“.
“ ha proseguito il centrale – “.
– ha continuato Srecko –
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…