Spunta un nuovo nome nel mercato di Modena. Nemanja Petric pronto a tornare?

Foto Facebook Nemanja Petric

Di

Si torna a parlare di volley mercato in casa Leo Shoes Modena. Con l’incertezza di rivedere ancora al PalaPanini il capitano Ivan Zaytsev (che è comunque sotto contratto) e l’addio quasi certo per questioni legati al budget dello schiacciatore americano Matt Anderson, direzione Cina o Russia, il direttore sportivo Andrea Sartoretti sta cercando una valida alternativa in posto 4.

Tra gli addetti ai lavori si mormora da tempo del possibile arrivo del francese Kevin Tillie e del serbo Uros Kovacevic, ma questa mattina, sull’edizione odierna de , è spuntato un altro nome.

Quello di Nemanja Petric, capitano dei gialloblù nella stagione 2016/2017 e uomo di grande solidità oltre che di grande umanità che i tifosi portano ancora nel cuore. Sarebbe un grande ritorno per lo schiacciatore serbo, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Allianz Milano.

L’esperto giocatore, classe 1987, però pare abbia avuto contatti anche con Ankara, squadra turca nella quale ha militato nella stagione 2017/2018. Petric sceglierà dunque di rimanere in Italia e accasarsi a Modena o partirà verso un altro campionato?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Continuità a ambizione: Daniele Moretti è il nuovo head coach

Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…

14 Maggio 2025
  • Motori

Kimi Antonelli esclusivo: “Imola è casa mia, non vedo l’ora”

Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, il meteo di oggi: le previsioni su sole e pioggia

Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025