Di
Si torna a parlare di volley mercato in casa Leo Shoes Modena. Con l’incertezza di rivedere ancora al PalaPanini il capitano Ivan Zaytsev (che è comunque sotto contratto) e l’addio quasi certo per questioni legati al budget dello schiacciatore americano Matt Anderson, direzione Cina o Russia, il direttore sportivo Andrea Sartoretti sta cercando una valida alternativa in posto 4.
Tra gli addetti ai lavori si mormora da tempo del possibile arrivo del francese Kevin Tillie e del serbo Uros Kovacevic, ma questa mattina, sull’edizione odierna de , è spuntato un altro nome.
Quello di Nemanja Petric, capitano dei gialloblù nella stagione 2016/2017 e uomo di grande solidità oltre che di grande umanità che i tifosi portano ancora nel cuore. Sarebbe un grande ritorno per lo schiacciatore serbo, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Allianz Milano.
L’esperto giocatore, classe 1987, però pare abbia avuto contatti anche con Ankara, squadra turca nella quale ha militato nella stagione 2017/2018. Petric sceglierà dunque di rimanere in Italia e accasarsi a Modena o partirà verso un altro campionato?
E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene” La…
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…