Di
Si torna a parlare di volley mercato in casa Leo Shoes Modena. Con l’incertezza di rivedere ancora al PalaPanini il capitano Ivan Zaytsev (che è comunque sotto contratto) e l’addio quasi certo per questioni legati al budget dello schiacciatore americano Matt Anderson, direzione Cina o Russia, il direttore sportivo Andrea Sartoretti sta cercando una valida alternativa in posto 4.
Tra gli addetti ai lavori si mormora da tempo del possibile arrivo del francese Kevin Tillie e del serbo Uros Kovacevic, ma questa mattina, sull’edizione odierna de , è spuntato un altro nome.
Quello di Nemanja Petric, capitano dei gialloblù nella stagione 2016/2017 e uomo di grande solidità oltre che di grande umanità che i tifosi portano ancora nel cuore. Sarebbe un grande ritorno per lo schiacciatore serbo, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Allianz Milano.
L’esperto giocatore, classe 1987, però pare abbia avuto contatti anche con Ankara, squadra turca nella quale ha militato nella stagione 2017/2018. Petric sceglierà dunque di rimanere in Italia e accasarsi a Modena o partirà verso un altro campionato?
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…