Di
Tra i tanti settori colpiti dall’emergenza sanitaria, lo sport è sicuramente uno di quelli che deve fare i conti con le sfide più ardue: nuove regole, prospettive incerte, scenari di mercato tutti da reinventare. Quali strategie stanno adottando le imprese per reagire alla situazione e quali sono le misure necessarie? È questo il tema di Sport Industry, l’online talk organizzato da RCS Academy che si svolgerà lunedì 23 novembre dalle 9.45 alle 13, in streaming sul sito Corriere.it.
L’evento sarà articolato in una serie di interviste e tavole rotonde coordinate dai giornalisti di , e : tra i relatori ci saranno manager, professionisti e autorità, come il presidente del Coni Giovanni Malagò, che parteciperà all’appuntamento “Quali sinergie di sistema per la continuità dello sport business?“. Particolarmente interessante per gli appassionati di pallavolo la tavola rotonda “Fan engagement al tempo della pandemia“, a cui prenderanno parte Fabrizio Rossini, vicedirettore della Lega Pallavolo Serie A, e Simone Fregonese, responsabile comunicazione e marketing dell’Imoco Volley Conegliano.
La partecipazione al talk è gratuita: è possibile iscriversi sul sito ufficiale, dove è disponibile anche il programma completo.
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…