Spiridonov: “Se non trovo una squadra andrò a fare il muratore”

Di

Con il solito spirito di chi vuole sconcertare con le sue battute e la sua sfrontatezza, Alexey Spiridonov ha lanciato una nuova provocazione per quello che riguarda il suo futuro.

Parlando a un giornalista dell’agenzia di stampa russa RIA Novosti, lo schiacciatore che ha chiuso la stagione nell’Ural Ufa ha dichiarato di essere pronto anche a cambiare mestiere: – dice –

Una battuta ma non troppo: non molti infatti sanno che una delle attività nelle quali Spiridonov (nella foto con la maglia della Russia in una delle due ultime apparizioni in nazionale) ha diversificato i suoi guadagni di giocatore di volley, ci sono anche alcune imprese edili. Un’altra attività che ha avviato insieme a un amico è quella di noleggio di auto di lusso e da cerimonia.

In una lunga intervista che riportiamo qui Spiridonov pochi giorni fa aveva categoricamente smentito la possibilità di andare a giocare in Polonia dove era stato al centro di dure polemiche con alcuni colleghi, la stampa e i tifosi… aveva detto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domani secondo allenamento congiunto a Modena.

Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Professionalità e passione: dietro le quinte della Joy Volley

Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…

19 Settembre 2025
  • Volley

Nuovo allenamento congiunto per i Block Devils, trasferta a Cisterna

Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…

19 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia-Ucraina 1-1: Paolini show, doppio decisivo

L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…

19 Settembre 2025
  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025