Di
Con il solito spirito di chi vuole sconcertare con le sue battute e la sua sfrontatezza, Alexey Spiridonov ha lanciato una nuova provocazione per quello che riguarda il suo futuro.
Parlando a un giornalista dell’agenzia di stampa russa RIA Novosti, lo schiacciatore che ha chiuso la stagione nell’Ural Ufa ha dichiarato di essere pronto anche a cambiare mestiere: – dice –
Una battuta ma non troppo: non molti infatti sanno che una delle attività nelle quali Spiridonov (nella foto con la maglia della Russia in una delle due ultime apparizioni in nazionale) ha diversificato i suoi guadagni di giocatore di volley, ci sono anche alcune imprese edili. Un’altra attività che ha avviato insieme a un amico è quella di noleggio di auto di lusso e da cerimonia.
In una lunga intervista che riportiamo qui Spiridonov pochi giorni fa aveva categoricamente smentito la possibilità di andare a giocare in Polonia dove era stato al centro di dure polemiche con alcuni colleghi, la stampa e i tifosi… aveva detto.
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…