Di
È durata appena quarantotto ore l’incertezza sul futuro di Alexei Spiridonov che dopo la notizia del trasferimento all’Olympiacos, poi sfumata al momento della firma – forse per un problema economico – dopo che sia il giocatore che la squadra avevano confermato l’accordo, ha trovato casa all’Al Ahli di Doha, ricchissima squadra del Qatar che di anno in anno non manca di inserire nel proprio roster stelle di prima grandezza.
L’Al Ahli per la prossima stagione ha già confermato l’ingaggio del russo Roman Danilov e del cubano Miguel Angel Dalmau. Non ci sono conferme circa l’entità del contratto di “Spirik” anche se voci non confermate parlano di un contratto da 400mila dollari per due anni.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…