Di
È durata appena quarantotto ore l’incertezza sul futuro di Alexei Spiridonov che dopo la notizia del trasferimento all’Olympiacos, poi sfumata al momento della firma – forse per un problema economico – dopo che sia il giocatore che la squadra avevano confermato l’accordo, ha trovato casa all’Al Ahli di Doha, ricchissima squadra del Qatar che di anno in anno non manca di inserire nel proprio roster stelle di prima grandezza.
L’Al Ahli per la prossima stagione ha già confermato l’ingaggio del russo Roman Danilov e del cubano Miguel Angel Dalmau. Non ci sono conferme circa l’entità del contratto di “Spirik” anche se voci non confermate parlano di un contratto da 400mila dollari per due anni.
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…