Di
Pochi voci di mercato dall’Emilia.
Di un mese fa la notizia della promozione del baby talento Antropova in prima squadra e poi solo “indiscrezioni”.
Da quello che riporta oggi il la Green Warriors Sassuolo parrebbe voler allestire una squadra giovane da affidare al confermatissimo Enrico Barbolini. In regia dovrebbe arrivare la laziale Natasha Spinello, alzatrice 22enne ex Marsala. Completamente nuova la diagonale in posto tre, che dovrebbe essere composta dalla novarese Sara Taje’, 22 anni di 1,84 da Macerata, e dalla milanese Giada Civitico, una classe 2000 di 1,88, che l’anno scorso ha giocato in A1 a Bergamo.
In banda dovrebbe arrivare Karola Dhimitriadhi, 24 anni da Martignacco, giocatrice di buona esperienza,ma spesso dagli infortuni.
Il libero sarà la riconfermata Emma Falcone e quindi mancherebbe solo il nome del nuovo opposto che sarà sicuramente una straniera, ma la trattativa è ancora in corso, e si sa solo che come sempre sarà un prospetto giovane, così come in panchina ci saranno alcune ragazze della serie C.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…