Di
Trionfa il Teruel nell’ennesimo capitolo della sfida contro l’Unicaja Almeria, stavolta valido per la finale di Coppa del Re. Davanti al pubblico amico di Palma di Mallorca, la squadra di casa deve sudare per imporsi sul 3-2 (26-24, 20-25, 25-20, 20-25, 15-13) e riportare a casa il trofeo che lo scorso anno era stato vinto dagli andalusi (mentre il Teruel si è aggiudicato gli ultimi due campionati e la Supercoppa). Filip Gavenda è il top scorer della finale con 24 punti, all’Unicaja non bastano i 29 dell’argentino Pablo Kukartsev.
In semifinale il Teruel aveva battuto il Volei Grau per 3-0, mentre l’Almeria si era imposto ancora al tie break sull’Ushuaia Ibiza. Come MVP delle finali è stato premiato il libero della squadra vincitrice, Aharon Gamiz.
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…
Il campione italiano Vincenzo Nibali arriva su Topolino. La versione "paperizzata" del ciclista è pronta a fare la conoscenza dei…
Dopo il turno infrasettimanale contro Brugherio, perso ai vantaggi del tie- break, la Gaia Energy Napoli si è imposta con…
Piacenza 05.05.2025 – Hristo Zlatanov, Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Piacenza, è stato ospite della trentaduesima puntata di After…