Di
Terza coppa consecutiva, sesta nelle ultime sette stagioni: il May Deco Logroño conferma il suo dominio nella pallavolo femminile spagnola aggiudicandosi anche quest’anno la Coppa della Regina. La squadra della regione della Rioja non incontra nessuna resistenza neppure in finale, travolgendo il Menorca con un 3-0 senza appello (25-12, 25-13, 25-17).
Per il Logroño, che quest’anno si era già aggiudicato la Supercoppa spagnola, è l’ennesimo trofeo in una bacheca ricchissima: la squadra neroverde ha infatti vinto le ultime sei edizioni del campionato e tutto fa pensare che anche quest’anno ripeterà l’impresa. Gioia doppia per l’opposta brasiliana Daniella Da Silva, autrice di 20 punti e premiata a fine competizione come MVP.
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…
Dopo il ritiro di una settimana a Torri di Quartesolo, l’Omag-Mt torna a casa: da lunedì 18 agosto il lavoro…