Di
Terza coppa consecutiva, sesta nelle ultime sette stagioni: il May Deco Logroño conferma il suo dominio nella pallavolo femminile spagnola aggiudicandosi anche quest’anno la Coppa della Regina. La squadra della regione della Rioja non incontra nessuna resistenza neppure in finale, travolgendo il Menorca con un 3-0 senza appello (25-12, 25-13, 25-17).
Per il Logroño, che quest’anno si era già aggiudicato la Supercoppa spagnola, è l’ennesimo trofeo in una bacheca ricchissima: la squadra neroverde ha infatti vinto le ultime sei edizioni del campionato e tutto fa pensare che anche quest’anno ripeterà l’impresa. Gioia doppia per l’opposta brasiliana Daniella Da Silva, autrice di 20 punti e premiata a fine competizione come MVP.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…