Di
Terza coppa consecutiva, sesta nelle ultime sette stagioni: il May Deco Logroño conferma il suo dominio nella pallavolo femminile spagnola aggiudicandosi anche quest’anno la Coppa della Regina. La squadra della regione della Rioja non incontra nessuna resistenza neppure in finale, travolgendo il Menorca con un 3-0 senza appello (25-12, 25-13, 25-17).
Per il Logroño, che quest’anno si era già aggiudicato la Supercoppa spagnola, è l’ennesimo trofeo in una bacheca ricchissima: la squadra neroverde ha infatti vinto le ultime sei edizioni del campionato e tutto fa pensare che anche quest’anno ripeterà l’impresa. Gioia doppia per l’opposta brasiliana Daniella Da Silva, autrice di 20 punti e premiata a fine competizione come MVP.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…