Soverato, le dichiarazioni delle riconfermate Bortoli, Mason e Riparbelli

Di

Si riparte da loro tre.

L’organico guidato da coach Bruno Napolitano, ricomincia dalla cabina di regia affidata nuovamente alle mani di Laura Bortoli, classe 1996, che vestirà, dunque, ancora la casacca biancorossa. Una decisione importante da parte del Soverato con Bortoli che nello scorso campionato ha dimostrato il suo valore disputando ottime partite, con ventuno presenze e ben novantuno set giocati dall’atleta di Trento che, naturalmente, si dimostra soddisfatta:”

Con la palleggiatrice arriva anche la riconferma per Chiara Mason, classe 2000, in posto quattro. La schiacciatrice fortemente voluta ancora in Calabria, ha realizzato ben 290 punti, piazzandosi al quarto posto nella classifica di rendimento. Come Bortoli, anche la Mason è stata quella che ha giocato più set, novanta, rispetto alle pari ruolo di altre squadre e partita dopo partita ha evidenziato molti progressi; dunque, continuare a lavorare in un ambiente che già si conosce, non può che essere positivo sia per lei che per la società di via Battisti. “

La terza giocatrice che, della squadra dello scorso campionato, resta a Soverato, portando a tre le stagioni in riva allo Ionio, è la centrale Chiara Riparbelli, classe 1996 che, quando chiamata in causa dal coach, si è sempre fatta trovare pronta, lasciando il segno in tutte le gare da lei giocate con quarantasette set all’attivo. “

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024