Di
L’addio di Lanza sembra sempre più ufficiale in casa Sir Safety Conad Perugia.
La società di Sirci chiude la campagna acquisti con l’arrivo del tedesco, ex Friedrichshafen, David Sossenheimer.
Da quanto riporta oggi il Corriere dell’Umbria il 24enne andrebbe infatti a completare il roster degli schiacciatori con Leon, Plotnytskyi e Ter Horst.
Il giocatore nativo della Baviera è pronto a sbarcare al PalaBarton dove lo attende a braccia aperte il coach di Perugia e della nazionale polacca che ben lo conosce. Sossenheimer, come Zimmermann militava nel Friedrichshafen, formazione della Bundesliga, allenata in passata da Heyen.
La buona esperienza anche internazionale nonostante la giovane età, ne fanno comunque un investimento in chiave futura in un ruolo che, a questo punto, perde definitivamente le prestazioni di Filippo Lanza. L’atleta della nazionale di Blengini ha avuto più di un sondaggio all’estero, ma anche in Italia, ma al momento non c’è alcun accordo, anche perché la sua intenzione sarebbe quella di restare a Perugia. In ogni caso, la soluzione della vicenda non dovrebbe trascinarsi troppo a lungo anche perché Lanza è giocatore della nazionale che si prepara alle Olimpiadi ed è assai improbabile che resti a piedi o accetti il rischio di non giocare.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…