Sospese tutte le attività del settore giovanile dell’Esperia Cremona

Foto Simone Manini/U.S. Esperia

Di

U.S. Esperia sospende fino a nuova comunicazione le attività agonistiche del settore giovanile in accordo col sindaco di Cremona Gianluca Galimberti, con l’assessore allo sport Luca Zanacchi e altre società del territorio.
Il fine non è creare inutili allarmismi, ma essendo tutti purtroppo a conoscenza della grave emergenza sanitaria in corso nel nostro territorio, nonostante al momento non sussistano divieti da parte delle autorità governative, regionali e comunali allo svolgimento delle attività sportive, la società ritiene di non poter garantire alle atlete, tecnici e genitori la necessaria serenità per la ripresa delle attività.
Per quanto concerne la prima squadra, U.S. Esperia proseguirà gli allenamenti a porte chiuse in vista della partita di sabato 7 marzo sul campo di Alseno.
La Federazione ha inviato a tutte le società un modulo da compilare seguendo un protocollo, secondo il quale solo specifiche persone in determinati ruoli potranno essere presenti alla partita. L’elenco deve essere preventivamente predisposto e l’unico certificatore è il Presidente della società, il quale ha deciso di estendere questo elenco anche per l’accesso alla palestra durante gli allenamenti settimanali.
“ – afferma il Presidente Silvio Sassano -. ”.

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Sir Susa Vim Perugia-Rana Verona – Non…

28 Settembre 2024
  • Volley

Ottimo approccio e una sfilza di indicazioni positive a Prata

TINET PRATA DI PORDENONE-BELLUNO VOLLEY 3-1 PARZIALI: 20-25, 25-23, 25-20, 26-24. TINET PRATA DI PORDENONE: Katalan 10, Alberini 3, Scopelliti…

28 Settembre 2024
  • Volley

Al PalaEstra è Ravenna ad aggiudicarsi l’ultimo test match

Ravenna si aggiudica per tre set a uno il test match disputato questo pomeriggio al PalaEstra. È stata l’ultima prova…

28 Settembre 2024
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, le assenze pesano con Sabaudia

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 0 PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 3 (14/25, 24/26, 21/25) [set supplementare: 15-12 Sabaudia] Senza Zanettin e D’Amico,…

28 Settembre 2024
  • Volley

La Supercoppa non cambia indirizzo, Conegliano batte ancora Milano al tie-break

In un Palazzo dello Sport di Roma delle grandi occasioni, sold out già da giorni, la Prosecco Doc Imoco Conegliano…

28 Settembre 2024
  • Volley

La Conad arriva al Tie Break con Brescia

Ultimo allenamento congiunto per Volley Tricolore che oggi, sabato 28 settembre, si prepara ad affrontare la Gruppo Consoli Sferc Brescia…

28 Settembre 2024