Di
Il Tribunale Federale ha sospeso per tre mesi dall’attività Angelo Gozzini, il presidente dell’Amatori Atletica Orago. La sanzione è stata comminata per aver tesserato la giovane atleta Chiara Ferrero in assenza di un certificato medico valido. La storica società varesina, tra le più titolate d’Italia a livello giovanile, è stata punita anche con 300 euro di multa, mentre il Tribunale non ha rilevato alcun illecito disciplinare da parte dell’atleta.
Secondo la sentenza, Orago avrebbe “” e l’avrebbe poi ritesserata per la stagione successiva, quella attualmente in corso, senza alcun certificato. Il tesseramento della giocatrice era stato revocato a ottobre 2019 proprio per questo motivo. Dalle indagini è emerso che all’atleta era stato regolarmente rilasciato il certificato, mai consegnato però alla società.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…