Di
Si è dovuto aspettale fino al primo pomeriggio di ieri per la decisione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A femminile, Mauro Fabris, di sospendere tutti i campionati. A storcere il naso, non per la presa di posizione in se ma per la tempistica, sono stati alcuni Presidenti delle società, come riportato nell’edizione odierna di “
Critico è Diego Borgna, presidente del Cuneo, di scena a Filottrano. «
Una linea condivisa da Antonio Bartoccini, presidente di Perugia, che chiede il rimborso spese per le trasferte saltate. Nessuna partita a Monza, a prescindere, per il Chieri. «A spiega il presidente Filippo Vergnano –
Concorda con Fabris il dg del Novara, Enrico Marchioni: «G.
«. Credo – afferma Garbellotto, Presidente dell’Imoco, intervistato invece da » tuona Garbellotto. Già venerdì le atlete dell’Imoco avevano chiesto di non fermare la pallavolo.
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…