Di
Terminato l’isolamento domiciliare, in questo momento di profonda incertezza del futuro nel quale la situazione di emergenza legata al Covid-19 continua a prolungarsi, Kupono Fey raggiunge la sua famiglia nelle isole Hawaii.
Allo schiacciatore che nelle ultime giornate di SuperLega disputate è stato anche capitano della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, la società Argos Volley augura buon rientro negli Stati Uniti, con la speranza di vederlo presto tornare in Italia.
(Fonte: comunicato stampa)
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…