Di
Il futuro in casa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si può riassumere con un punto di domanda.
L’unica certezza è che il club laziale ha conservato la massima serie, evitando una retrocessione certa.
Adesso, però, bisognerà vedere se la società della famiglia Giannetti avrà la voglia e la forza di ripartire, soprattutto in un momento così delicato e decidere quindi se fare la SuperLega, forse riducendo ulteriormente il budget giocando a Veroli o auto-retrocedersi in serie A2 (dove potrebbe tornare a giocare a Sora).
Per quanto riguarda il mercato le uniche notizie sono quelle riguardanti le partenze, iniziate già a stagione in corso.
Prima tra tutte la rescissione contrattuale con lo storico general manager Adi Lami, quindi a seguire quella con il capitano e schiacciatore Joao Rafael e quella con il preparatore atletico Giacomo Paone.
Altri adii ufficiali, riportati oggi dal Messaggero Frosinone quello dello schiacciatore statunitense Kupono Fey, che è tornato in patria, e quello dell’opposto olandese Stijn Van Tilburg, ufficializzato dalla squadra tedesca del Giesen. In partenza, secondo voci di mercato, il giovane centrale Edoardo Caneschi, che dovrebbe passare a Vibo Valentia, e il deludente Radzivon Miskevich, diretto verso la Corea del Sud.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…