Di
Il futuro in casa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si può riassumere con un punto di domanda.
L’unica certezza è che il club laziale ha conservato la massima serie, evitando una retrocessione certa.
Adesso, però, bisognerà vedere se la società della famiglia Giannetti avrà la voglia e la forza di ripartire, soprattutto in un momento così delicato e decidere quindi se fare la SuperLega, forse riducendo ulteriormente il budget giocando a Veroli o auto-retrocedersi in serie A2 (dove potrebbe tornare a giocare a Sora).
Per quanto riguarda il mercato le uniche notizie sono quelle riguardanti le partenze, iniziate già a stagione in corso.
Prima tra tutte la rescissione contrattuale con lo storico general manager Adi Lami, quindi a seguire quella con il capitano e schiacciatore Joao Rafael e quella con il preparatore atletico Giacomo Paone.
Altri adii ufficiali, riportati oggi dal Messaggero Frosinone quello dello schiacciatore statunitense Kupono Fey, che è tornato in patria, e quello dell’opposto olandese Stijn Van Tilburg, ufficializzato dalla squadra tedesca del Giesen. In partenza, secondo voci di mercato, il giovane centrale Edoardo Caneschi, che dovrebbe passare a Vibo Valentia, e il deludente Radzivon Miskevich, diretto verso la Corea del Sud.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…