Di
Il futuro in casa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si può riassumere con un punto di domanda.
L’unica certezza è che il club laziale ha conservato la massima serie, evitando una retrocessione certa.
Adesso, però, bisognerà vedere se la società della famiglia Giannetti avrà la voglia e la forza di ripartire, soprattutto in un momento così delicato e decidere quindi se fare la SuperLega, forse riducendo ulteriormente il budget giocando a Veroli o auto-retrocedersi in serie A2 (dove potrebbe tornare a giocare a Sora).
Per quanto riguarda il mercato le uniche notizie sono quelle riguardanti le partenze, iniziate già a stagione in corso.
Prima tra tutte la rescissione contrattuale con lo storico general manager Adi Lami, quindi a seguire quella con il capitano e schiacciatore Joao Rafael e quella con il preparatore atletico Giacomo Paone.
Altri adii ufficiali, riportati oggi dal Messaggero Frosinone quello dello schiacciatore statunitense Kupono Fey, che è tornato in patria, e quello dell’opposto olandese Stijn Van Tilburg, ufficializzato dalla squadra tedesca del Giesen. In partenza, secondo voci di mercato, il giovane centrale Edoardo Caneschi, che dovrebbe passare a Vibo Valentia, e il deludente Radzivon Miskevich, diretto verso la Corea del Sud.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…