Di
La nuova casa della Rinascita Lagonegro potrebbe davvero diventare il Palapergola di Potenza. Ha dato esito positivo, come scrive oggi il , il sopralluogo svolto ieri nell’impianto potentino dal presidente del club Nicola Carlomagno, insieme all’assessore allo Sport del capoluogo Patrizia Guma e al presidente del Comitato Regionale della Fipav, Enzo Santomassimo. “ – ha detto Carlomagno – “.
“ – ha aggiunto il presidente della Rinascita – “. A fargli eco anche Santomassimo: ““.
La società lucana è rimasta senza “casa” dopo il grave incidente che ha provocato il crollo di parte della struttura di Lauria, e nella seconda parte della stagione ha disputato le gare interne in Calabria, a Corigliano (il palazzetto di Lagonegro non è infatti idoneo per la A2).
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…