Di
Prestazione corale positiva da parte della Kemas Lamipel Santa Croce che sconfigge Tuscania Volley in un match al meglio dei cinque set.
Grinta c’è e si vede fin da subito: I biancorossi mostrano una buon muro, una ricezione concentrata: i laziali non restano a guardare e rispondono colpo su colpo. Nel primo parziale i padroni di casa impongono il ritmo e conquistano il parziale: 25-20.
Nel secondo set esce la grinta di Tuscania che ci prova fino in fondo, la performance è piacevole e lo spettacolo non manca: l’opposto Boswinkel crea grattacapi alla difesa avversaria e trascina i suoi. Nel finale di set esce l’esperienza dei santacrocesi che, con Walla Souza e i suoi colpi, portano a casa il parziale 25-21.
Nel terzo parziale i conciari entrano sul mondoflex con il coltello tra i denti. Tengono a distanza i laziali, che provano a contrattaccare, ma non ci riescono. Copelli inizia a macinare punti degni del suo tempismo e, con i super positivi Walla e Di Silvestre, fa sì che la Kemas Lamipel chiuda 25-19.
Il quarto e il quinto set vedono i Lupi schierare in campo le secondo linee che ben figurano e fanno sì che i conciari vincano 25-20 e 28-26.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…