Di
Sale a tredici il numero degli atleti delle giovanili Diavoli- Powervolley convocati per gli allenamenti via web con la Nazionale giovanile, due in più rispetto agli undici chiamati in prima istanza dal direttore tecnico del settore giovanile maschile della Fipav, Julio Velasco e dai tecnici Angiolino Frigoni, Vincenzo Fanizza e Monica Cresta.
Sono Gabriele Chiloiro e Daniele Carpita (under 16 Diavoli Powervolley) i nostri due atleti ad essersi uniti per gli allenamenti al resto dei compagni Lorenzo Teja, Alessandro Gianotti (Serie A3 Gamma Chimica Brugherio), Matteo Staforini, Federico Bonacchi, Matteo Meschiari, Federico Compagnoni (Under 18/Serie B Powervolley-Diavoli), Pietro Bonisoli, Andrea Marini, Tommaso Barotto, Giacomo Selleri e Alessandro Carosi (Under 16 Diavoli-Powervolley).
Le giovanili Diavoli- Powervolley restano dunque il vivaio maggiormente rappresentato in azzurro, con ben 13 atleti ad allenarsi con la nazionale, convocazioni che accrescono la soddisfazione di entrambe le società.
(
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…