Di
Il Sol Lucernari ritorna in Serie A dopo 3 anni, con al timone della squadra coach Mario Di Pietro. Squadra al completo e confermata per la nuova avventura. Il D.S Sergio Meggiolaro soddisfatto per la nuova rosa, ma dispiaciuto per il ritiro di Giovanni Bertelle e Andrea Sartori che potevano dare ancora qualcosa per la squadra. Dopo l’uscita di Sartori, Bertelle e Roncari, entrano a fare parte della nuova rosa Marco Cortese (Opposto), Davide Fiscon (Banda), Michele Ceccon (Palleggiatore) e Simone Pellicori (Banda) giovane talento del settore giovanile della società.
La squadra si ritroverà per l’inizio degli allenamenti il 24 agosto al Palasport Collodi, mentre il campionato inizierà il 18 ottobre.
Squadra:
Marco Cortese n°4
Simone Pellicori n°5
Viktor Zivojinovic n°6
Denni Flemma n°7
Davide Fiscon n°8
Michele Pranovi n° 9
Lorenzo Battocchio n°10
Andrea De Fortunato n°12
Michele Ceccon n°13
Marco Carlotto n°14
Fabio Franchetti n°16
Alberto Frizzarin n° 17
Federico Detogni n°18
Staff
Mario Di Pietro (Allenatore)
Nicola Baldon (2° Allenatore)
Alberto Fanin (Prep. Atletico)
Marco Farina (Dirigente)
Moreno Ruzzene (Dirigente)
Marco Dal Maso (Fisioterapista)
Johnny Urbani (Addetto stampa e fotografo)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…