Di
È di pochi giorni fa l’accordo tra le due principale realtà pallavolistiche femminile marchigiane, ma non si perde tempo per allestire un roster competitivo.
Lardini Volley Filottrano e CBF Balducci Helvia Recina Macerata decidono di ripartire insieme e di farlo con un colpo di mercato importante.
Notizia di oggi infatti, riportata da che Sofia Renieri, nata nel 1997, lascia la Bionatura per approdare proprio in terra maceratese.
L’opposto lucchese era fra le giocatrici più ambite sul mercato di serie B e di A2. Il suo contratto, con la società presieduta da Paolo Gradi, scade a fine giugno ed il cartellino è di sua proprietà.
Sarà molto difficile sostituire la giocatrice lucchese anche se i programmi ridimensionati dalle conseguenze del coronavirus sembrano indurre la Bionatura Nottolini Capannori a ripartire dalla serie B2.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…