Di
Dopo la prima vittoria all’esordio con Aversa e il punto conquistato a Modica la Smi Roma Volley va a caccia del bis. nell’impianto di casa del PalaDiFiore di Ostia la squadra della Capitale cerca contro la Sistemia LCT Aci Castello il primo successo pieno e la rincorsa verso i piani alti. La squadra nonostante abbia passato una settimana tra alti e bassi si sta amalgamando. I tre punti in classifica sono un segnale di positività, i ragazzi hanno voglia di poter emergere, per questo la partita della terza giornata della serie A Credem Banca contro i siciliani rappresenta la giusta occasione per fare punti.
Roma viene dalla sconfitta di Modica per 3-2 dopo esser stata in vantaggio per 2-1, mentre Aci Castello è stata sconfitta da Grottazzolina domeica scorsa, nella prima giornata non ha disputato il match con Lecce. Una squadra composta da tutti siciliani tranne il danese Dahl.
Il pensiero del tecnico Mauro Budani. “”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…