Di
Dopo la prima vittoria all’esordio con Aversa e il punto conquistato a Modica la Smi Roma Volley va a caccia del bis. nell’impianto di casa del PalaDiFiore di Ostia la squadra della Capitale cerca contro la Sistemia LCT Aci Castello il primo successo pieno e la rincorsa verso i piani alti. La squadra nonostante abbia passato una settimana tra alti e bassi si sta amalgamando. I tre punti in classifica sono un segnale di positività, i ragazzi hanno voglia di poter emergere, per questo la partita della terza giornata della serie A Credem Banca contro i siciliani rappresenta la giusta occasione per fare punti.
Roma viene dalla sconfitta di Modica per 3-2 dopo esser stata in vantaggio per 2-1, mentre Aci Castello è stata sconfitta da Grottazzolina domeica scorsa, nella prima giornata non ha disputato il match con Lecce. Una squadra composta da tutti siciliani tranne il danese Dahl.
Il pensiero del tecnico Mauro Budani. “”.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…