Di
Resta preoccupante la situazione che riguarda il SESI São Paulo che, secondo il blogger brasiliano Bruno Voloch tuttavia, potrebbe anche restare a galla in vista della prossima stagione ma con molte risorse in meno e senza le sue stelle. Le ultime voci parlavano addirittura di una dismissione in blocco di tutta la squadra, eventualità che aveva scatenato la protesta dei tifosi del time Tricolor. Di tutti i fuoriclasse ingaggiati che quest’anno hanno vinto la Supercoppa brasiliana e la Copa Libertadores resterebbe solo Murilo Endres.
Via il tecnico Rubinho, via Lucas Loh che sta cercando un accordo con i turchi dello Ziraat Bankasi mentre Fabio Rodrigues è in ballottaggio tra Indykpol e Bedzin, in Polonia.
La squadra, che ancora non ha ufficializzato la sua iscrizione alla prossima stagione di Superliga, potrebbe appoggiarsi quasi esclusivamente sui giovanissimi della propria leva Under 21 ma tutto – scrive Voloch – è ancora avvolta in una estrema incertezza.
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…