Di
Resta preoccupante la situazione che riguarda il SESI São Paulo che, secondo il blogger brasiliano Bruno Voloch tuttavia, potrebbe anche restare a galla in vista della prossima stagione ma con molte risorse in meno e senza le sue stelle. Le ultime voci parlavano addirittura di una dismissione in blocco di tutta la squadra, eventualità che aveva scatenato la protesta dei tifosi del time Tricolor. Di tutti i fuoriclasse ingaggiati che quest’anno hanno vinto la Supercoppa brasiliana e la Copa Libertadores resterebbe solo Murilo Endres.
Via il tecnico Rubinho, via Lucas Loh che sta cercando un accordo con i turchi dello Ziraat Bankasi mentre Fabio Rodrigues è in ballottaggio tra Indykpol e Bedzin, in Polonia.
La squadra, che ancora non ha ufficializzato la sua iscrizione alla prossima stagione di Superliga, potrebbe appoggiarsi quasi esclusivamente sui giovanissimi della propria leva Under 21 ma tutto – scrive Voloch – è ancora avvolta in una estrema incertezza.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…