Di
Resta preoccupante la situazione che riguarda il SESI São Paulo che, secondo il blogger brasiliano Bruno Voloch tuttavia, potrebbe anche restare a galla in vista della prossima stagione ma con molte risorse in meno e senza le sue stelle. Le ultime voci parlavano addirittura di una dismissione in blocco di tutta la squadra, eventualità che aveva scatenato la protesta dei tifosi del time Tricolor. Di tutti i fuoriclasse ingaggiati che quest’anno hanno vinto la Supercoppa brasiliana e la Copa Libertadores resterebbe solo Murilo Endres.
Via il tecnico Rubinho, via Lucas Loh che sta cercando un accordo con i turchi dello Ziraat Bankasi mentre Fabio Rodrigues è in ballottaggio tra Indykpol e Bedzin, in Polonia.
La squadra, che ancora non ha ufficializzato la sua iscrizione alla prossima stagione di Superliga, potrebbe appoggiarsi quasi esclusivamente sui giovanissimi della propria leva Under 21 ma tutto – scrive Voloch – è ancora avvolta in una estrema incertezza.
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…