Di
Dopo le prime indiscrezioni di qualche giorno fa, dell’agenzia RIA Novosti, è arrivata la conferma: Tsimafei Zhukouski saluta la Sir Safety e fa le valige per la Russia. A riportarlo, nell’edizione odierna, il :
Dopo la partenza del primo palleggiatore, De Cecco, in direzione Lube Civitanova, la Sir Safety saluta anche il suo secondo. Zhukouski ha infatti deciso di andare al Novy Urengoy, squadra che la stessa Perugia ha battuto in Siberia nell’andata dei quarti di Champions per 3-1.
Stessa destinazione potrebbe toccare a Taht, che ha però offerte pure dalla Polonia. Quindi, al momento, in casa Sir mancherebbero un secondo palleggiatore e un quarto schiacciatore
(
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…
Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…
BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…
I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…