Di
Dopo le prime indiscrezioni di qualche giorno fa, dell’agenzia RIA Novosti, è arrivata la conferma: Tsimafei Zhukouski saluta la Sir Safety e fa le valige per la Russia. A riportarlo, nell’edizione odierna, il :
Dopo la partenza del primo palleggiatore, De Cecco, in direzione Lube Civitanova, la Sir Safety saluta anche il suo secondo. Zhukouski ha infatti deciso di andare al Novy Urengoy, squadra che la stessa Perugia ha battuto in Siberia nell’andata dei quarti di Champions per 3-1.
Stessa destinazione potrebbe toccare a Taht, che ha però offerte pure dalla Polonia. Quindi, al momento, in casa Sir mancherebbero un secondo palleggiatore e un quarto schiacciatore
(
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…