Di
Dopo le prime indiscrezioni di qualche giorno fa, dell’agenzia RIA Novosti, è arrivata la conferma: Tsimafei Zhukouski saluta la Sir Safety e fa le valige per la Russia. A riportarlo, nell’edizione odierna, il :
Dopo la partenza del primo palleggiatore, De Cecco, in direzione Lube Civitanova, la Sir Safety saluta anche il suo secondo. Zhukouski ha infatti deciso di andare al Novy Urengoy, squadra che la stessa Perugia ha battuto in Siberia nell’andata dei quarti di Champions per 3-1.
Stessa destinazione potrebbe toccare a Taht, che ha però offerte pure dalla Polonia. Quindi, al momento, in casa Sir mancherebbero un secondo palleggiatore e un quarto schiacciatore
(
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…