Di
Si torna pian piano alla normalità e si inizia a pensare alla prossima stagione.
In questi giorni i primi annunci della ripresa dell’ attività di Milano e in terra perugina non si vuole essere da meno
Da segnare sul calendario, come riporta oggi il Corriere dell’Umbria, la data del 10 Luglio. Ritrovo al PalaBarton agli ordini di coach Heynen, unici assenti saranno Leon e Zimmermann impegnati con le proprie nazionali.
Sir Safety Conad Perugia che si ritroverà come da tradizione nel suo palazzetto, ma con il rispetto rigoroso delle nuove norme anti Covid a breve ufficializzate dal nuovo protocollo del volley.
L’asso cubano si aggregherà al gruppo dopo qualche giorno, perché al seguito della nazionale polacca che sarà, invece, priva del suo coach. Il palleggiatore vice Travica sarà con la nazionale tedesca. Tutto il resto del gruppo ha confermato la presenza a Perugia.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…