Di
Si torna pian piano alla normalità e si inizia a pensare alla prossima stagione.
In questi giorni i primi annunci della ripresa dell’ attività di Milano e in terra perugina non si vuole essere da meno
Da segnare sul calendario, come riporta oggi il Corriere dell’Umbria, la data del 10 Luglio. Ritrovo al PalaBarton agli ordini di coach Heynen, unici assenti saranno Leon e Zimmermann impegnati con le proprie nazionali.
Sir Safety Conad Perugia che si ritroverà come da tradizione nel suo palazzetto, ma con il rispetto rigoroso delle nuove norme anti Covid a breve ufficializzate dal nuovo protocollo del volley.
L’asso cubano si aggregherà al gruppo dopo qualche giorno, perché al seguito della nazionale polacca che sarà, invece, priva del suo coach. Il palleggiatore vice Travica sarà con la nazionale tedesca. Tutto il resto del gruppo ha confermato la presenza a Perugia.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…