Di
Si torna pian piano alla normalità e si inizia a pensare alla prossima stagione.
In questi giorni i primi annunci della ripresa dell’ attività di Milano e in terra perugina non si vuole essere da meno
Da segnare sul calendario, come riporta oggi il Corriere dell’Umbria, la data del 10 Luglio. Ritrovo al PalaBarton agli ordini di coach Heynen, unici assenti saranno Leon e Zimmermann impegnati con le proprie nazionali.
Sir Safety Conad Perugia che si ritroverà come da tradizione nel suo palazzetto, ma con il rispetto rigoroso delle nuove norme anti Covid a breve ufficializzate dal nuovo protocollo del volley.
L’asso cubano si aggregherà al gruppo dopo qualche giorno, perché al seguito della nazionale polacca che sarà, invece, priva del suo coach. Il palleggiatore vice Travica sarà con la nazionale tedesca. Tutto il resto del gruppo ha confermato la presenza a Perugia.
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…
Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…
ANCONA, 24 NOVEMBRE 2024- Ancora un punto per coach Durand e i suoi giovani Diavoli che, a distanza di una…
Sul parquet di Valenza è arrivata la prima sconfitta stagionale per la Personal Time, la squadra di Daniele Moretti è…