Di
Si torna pian piano alla normalità e si inizia a pensare alla prossima stagione.
In questi giorni i primi annunci della ripresa dell’ attività di Milano e in terra perugina non si vuole essere da meno
Da segnare sul calendario, come riporta oggi il Corriere dell’Umbria, la data del 10 Luglio. Ritrovo al PalaBarton agli ordini di coach Heynen, unici assenti saranno Leon e Zimmermann impegnati con le proprie nazionali.
Sir Safety Conad Perugia che si ritroverà come da tradizione nel suo palazzetto, ma con il rispetto rigoroso delle nuove norme anti Covid a breve ufficializzate dal nuovo protocollo del volley.
L’asso cubano si aggregherà al gruppo dopo qualche giorno, perché al seguito della nazionale polacca che sarà, invece, priva del suo coach. Il palleggiatore vice Travica sarà con la nazionale tedesca. Tutto il resto del gruppo ha confermato la presenza a Perugia.
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…