Di
Un sabato pomeriggio “virtualmente” ospite del mondo “Melinda Val di Non” per Simone Giannelli. Per mezzora, fra le ore 14.30 e le 15, il Capitano di Trentino Volley è stato infatti protagonista di una live story direttamente dall’account di Instagram dello sponsor di maglia gialloblù. Durante i trenta minuti dell’appuntamento, il palleggiatore altoatesino non si è limitato a rispondere alle domande dei tanti follower collegati sul profilo ufficiale del consorzio noneso che dal 1989 si occupa della coltivazione e della vendita di mele, ma ha anche proposto qualche esercizio per tenersi in forma restando necessariamente a casa.
– ha spiegato –– ha continuato Giannelli –
– ha aggiunto Simone –
(
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…
La Omag-Mt San Giovanni in Marignano versione 2025/2026 inizia a prendere forma dal centro della rete: Sara Caruso è il…