Di
Simone Anzani nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia delle “grandi” della pallavolo italiana: prima per la Sir Safety Perugia, poi per Modena ed infine, nella stagione 19-20, Anzani approda alla Cucine Lube Civitanova. Qui, è rimasto insieme alla compagna, nell’attesa di poter calcare nuovamente i taraflex dei palazzetti. La sua intervista per il :
Lei ha giocato 4 anni a Verona, che ne pensa della possibilità-Supercoppa a fine agosto all’Arena?
In anticipo di due mesi dunque dovrebbe essere assegnato il primo trofeo della nuova stagione, intanto la Lube ha già fatto la rosa: sarà ancora la squadra da battere?
.
Che ne pensa dell’arrivo di De Cecco?
Avrà ancor più responsabilità senza Bieniek?
La Lube si è mossa poco nel reparto dei centrali, di più hanno fatto le altre big. Trento è quella che più si è rinforzata?
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…