Di
Simone Anzani nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia delle “grandi” della pallavolo italiana: prima per la Sir Safety Perugia, poi per Modena ed infine, nella stagione 19-20, Anzani approda alla Cucine Lube Civitanova. Qui, è rimasto insieme alla compagna, nell’attesa di poter calcare nuovamente i taraflex dei palazzetti. La sua intervista per il :
Lei ha giocato 4 anni a Verona, che ne pensa della possibilità-Supercoppa a fine agosto all’Arena?
In anticipo di due mesi dunque dovrebbe essere assegnato il primo trofeo della nuova stagione, intanto la Lube ha già fatto la rosa: sarà ancora la squadra da battere?
.
Che ne pensa dell’arrivo di De Cecco?
Avrà ancor più responsabilità senza Bieniek?
La Lube si è mossa poco nel reparto dei centrali, di più hanno fatto le altre big. Trento è quella che più si è rinforzata?
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…